Rockol30

Madonna dalle critiche agli elogi: 'Lady Gaga mi piace'

Madonna dalle critiche agli elogi: 'Lady Gaga mi piace'
Credits: Gianni Sibilla

Guerra non era mai stata, però le scintille erano volate. Madonna, che qualche settimana fa era entrata in attrito anche con Elton John per il non certo elegante epiteto da lui rivoltole, e cioé "spogliarellista da baraccone", a Lady Gaga aveva rivolto qualche sarcasmo perché "Born this way" avrebbe avuto vari "punti di contatto" con la sua "Express yourself". Più esattamente Madge disse: "Quando l'ho sentita ho pensato: 'Che modo splendido di rifare la mia canzone'. Cioé, ho riconosciuto anche i cambi di accordi. Ho pensato che fosse...interessante". Ora Madonna è sembrata volersi scusare con l'altra italoamericana. Intervistata nel corso del popolare programma USA  "The Ellen DeGeneres Show", la Material Mum ha detto: "So che siete tutti seduti sugli spilli, quindi sarò breve: bella voce". Ma qualcosa l'artista ha aggiunto. Un altro complimento. "Inoltre sul braccio ha un tatuaggio con una frase di (Rainer Maria) Rilke, cosa che mi piace". Madonna, 54 anni, si è anche sottoposta ad una raffica di domande per conoscere la sua opinione su alcune "colleghe". La cantante ha definito Britney Spears "una brava baciatrice", Beyoncé ha "una voce incredibile", Rihanna è "sexy", Pink è "cool" mentre Jennifer Lopez e Nicki Minaj hanno "un bel culo". Sì, ma Elton John? E Madonna: "Anche lui ha un bel culo".




Contenuto non disponibile







Le prossime date live della cantante:
4 novembre St. Paul
6 Pittsburgh
8 Detroit
10 Cleveland
12 e 13 New York
15 Charlotte
17 Atlanta
19 e 20 Miami.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.